Aqpet Wild Salt Sale marino naturale

WILD SALT è un sale marino naturale ottenuto dalle integrazioni dei sali del Mar Rosso con MgCl₂ (cloruro di magnesio) originario del Mar Morto.

1217

Riferimenti specifici

La produzione del nostro sale è sita nel Mar Rosso ed è stata monitorata e sviluppata da esperti biologi che l'hanno testata per diversi anni. Il nostro obiettivo era quello di produrre un'acqua marina praticamente identica a quella che si trova in natura (NSW). Inoltre, un processo di essiccazione alle giuste temperature ci ha consentito di offrirvi un sale che:


• è stato ottenuto naturalmente dalla disidratazione di micro e macro-elementi
• non rilascia residui sul fondo grazie a un importante processo di purificazione
• l'integrazione di sali minerali naturali ci ha permesso di raggiungere un equilibrio ionico di Ca, Mg, K e NaHCO₃ (bicarbonato di sodio) escludendo precipitazioni e sedimentazioni
• privo di nitrati, fosfati, silicati ed altre sostanze indesiderate
• stimola la crescita dei coralli ed intensifica la colorazione, particolare attenzione si è prestata al contenuto di potassio che si ritiene sia il fattore responsabile per intensificare i colori porpora e quelli nella gamma del blu.
Confezione da 20 kg

Istruzioni per l'uso:
Poiché WILD SALT è un sale marino tropicale naturale, si consiglia di utilizzare un contenitore pulito con acqua RO mentre si aggiunge il sale. Si consiglia di miscelare per ogni 30 litri di acqua 1 kg di sale AQPET WILD SALT per ottenere una densità di 1.025-1.027. Non appena il sale sarà completamente disciolto l’acqua salata sarà pronta all’uso. I migliori risultati si hanno a una temperatura di 23-25 °C. Controllare il peso specifico e aggiungere sale o acqua per ottenere i livelli esatti prima dell'aggiunta in acquario.

ATTENZIONE: Conservare il sale in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

4 altri prodotti della stessa categoria: