Cerca nel sito
Aqpet Filter Line Phosphate Remover Materiale filtrante per acquari
PHOSPHATE REMOVER è un ossido ferrico granulare (GFO), utilizzato per legare i fosfati e i silicati presenti in acqua. La sua struttura ad alta porosità permette di ottenere una capacità di scambio molto alta rispetto ai prodotti concorrenti.
Phosphate Remover, della linea di materiali filtranti targata Aqpet, è un ossido ferrico granulare (GFO), utilizzato per legare i fosfati e i silicati presenti in acqua. Adatto per acquari dolci e marini.
Alta porosità
La sua particolare struttura ad alta porosità permette di acquisire una capacità di scambio molto elevata rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato.
Riduzione di fosfati e silicati
Riduce notevolmente e in modo rapido il contenuto di fosfati e silicati senza alterare la proprietà dell’acqua e senza cedere sostanze di rifiuto. Inoltre, lega gli elementi in modo stabile e duraturo.
Nuova formula con altissimo assorbimento
La sua nuova formula migliorata offre una capacità di assorbimento tra le più alte su mercato, cioè 1,99 mg/g (valore riferito alla capacità di assorbimento reale nel range dei valori del pH di un acquario).
Istruzioni d’uso
Utilizzare la calza in dotazione e lavare prima dell’utilizzo con acqua osmotica, collocandola in un punto con un buon flusso d’acqua. Prima del materiale filtrante, utilizzare un prodotto per filtrazione meccanica. Usare 50gr per 250 L di acqua salata o per 500 L di acqua dolce circa.
Caratteristiche principali:
- Ossido ferrico granulare (GFO)
- Riduce fosfati e silicati
- Nuova formula migliorata
- Altissimo assorbimento 1,99 mg/g
Formati disponibili
- 250 ml
- 500 ml
- 1000 ml