Zoomark 2021: finalmente ripartiti!

person Pubblicato da: FunHobby Italia Il:

Con la conclusione della fiera Zoomark di quest’anno a Bologna, possiamo dire di essere finalmente ripartiti!

In molti siete venuti a trovarci al nostro stand e approfittiamo per ringraziarvi di vero cuore. È stato un piacere farvi conoscere quello che per noi è prima una passione e poi un lavoro ed è un onore avervi nella nostra ambiziosa famiglia.
Per tutti quelli che non hanno potuto raggiungerci in questo fantastico evento, di seguito riporteremo alcune delle novità presentate in anteprima alla fiera Zoomark 2021.

IMG_8823.jpg

Oltre alla nuova linea di termoriscaldatori innovativi, già presente nel nostro catalogo sotto il marchio Aqpet, è in arrivo una nuova ed elegante linea di In&Out. È risaputo che una circolazione d’acqua moderata ed uniforme all’interno di un acquario è essenziale per mantenere un ambiente sano per i pesci e per le piante. Tuttavia, un flusso molto forte, può limitare la crescita rigogliosa della flora e aumentare anche lo stress degli animali. I tre diversi set sono disponibili in due diametri diversi e possiedono un design idrodinamico appositamente progettato per permettere una circolazione ideale dell’acqua in acquario. Direzionando il flusso verso la superficie, si favorisce l’ossigenazione e si riduce il fastidioso fenomeno della patina oleosa. I set sono realizzati a mano da esperti artigiani con vetro di alta qualità in un design elegante e moderno, per valorizzare il vostro acquario senza essere in alcun modo invasivi.

_A7A8490.jpg

Inoltre, nel nostro stand, sono stati esposti alcuni esempi della nuova linea di supporti Aqpet con frontale lucido, valorizzati dalle vasche in vetro extra chiaro. Queste sono state allestite abilmente da uno dei migliori aquascaper italiani, Diego Marinelli, con il quale abbiamo iniziato una nuova ed emozionante collaborazione. I supporti CABINET saranno presto disponibili nel nostro catalogo anche nella colorazione nera con frontale lucido, con la stessa struttura ottimale, ma con un nuovo ed elegante design!

_A7A8503-Modifica-2.jpg

Un'altra particolare novità presentata dal nostro staff è stata la nuova pompa dosometrica targata HM Electronics , dotata di un motore Passo-Passo DC di alta precisione. Ha una tecnologia di controllo elettronico che raggiunge una precisione di ± 0,05 ml o 0,4% (oltre 10 ml) ed è caratterizzata da una particolare stabilità a lungo termine. Il rullo con cuscinetti a sfera in acciaio e il motore passo-passo possono mantenere esattamente la stessa precisione dopo aver dosato 60000 ml, senza dover ricalibrare. Presenta inoltre una funzione cambio rapido automatico dell'acqua o aggiunta continua di additivi.

_A7A8485.jpg

Queste sono solo alcune delle tantissime novità in arrivo, non solo per l’acquariologia, ma anche per il pet e il gardening. Continuate quindi a seguirci sul nostro sito e sulle altre piattaforme social per rimanere sempre aggiornati!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre