Cerca nel sito
Continuum Bacter Clean F Rimozione Detriti e Residui Organici
Scioglie detriti e residui organici. Pulisce le superfici delle rocce e tutte le altre superfici degli acquari piantumati e di acqua dolce
Vantaggi :
Bacter Clean F è un prodotto di coltura microbica per acqua dolce ed è l‘unico enzima specificamente creato per identificare e pulire le superfici di piante , legni, decorazioni, rocce e pareti dell’acquario; Sarà in competizione con le sostanze indesiderate ,la sua formula batterica esclusiva farà gran parte del lavoro per voi. Si avrà anche una rapida rimozione dei rifiuti organici, degli avanzi di cibo, dei detriti e dei residui in acquari d‘acqua dolce, fornendo un miglioramento essenziale della qualità delle acque.
Utilizzo e mantenimento in acquario:
Continuum consiglia di filtrare l‘acqua del rubinetto con un pre-filtraggio di carbone oppure usare acqua ad osmosi inversa, per impedire l‘aggiunta di fosfati e silicati nel vostro acquario.
Quando si effettuano grandi cambi d‘acqua o il primo riempimento della vasca, si consiglia di utilizzare Continuum Flora Viv GH + e / o per reintegrare l’acqua di osmosi aggiungendo i sali elettroliti appropriati nella nuova acqua purificata. Continuum raccomanda un livello di fosfato inferiore a 0.2 mg / l (ppm). Se si dispone di alti livelli di fosfato, è possibile ridurli rapidamente utilizzando Continuum Captiv Phos W ,o Captiv Phos Fe , prima o durante l‘utilizzo di questo prodotto. . Continuum consiglia inoltre di considerare l‘utilizzo di Flora Viv Prolifera, insieme con il Bacter Clean F, come fonte di carbonio organico per accelerare la crescita e aumentare l‘efficacia dei batteri . Bacter Clean F può essere utilizzato contemporaneamente con BacterGen F.
Se si utilizza simultaneamente, ridurre il dosaggio di ciascuno degli altri prodotti batterici a metà, e utilizzare in giorni diversi.
Indicazioni e dosaggio:
Collocare 1 tazza (250 ml) di acqua dell‘acquario in un contenitore. Agitare bene il prodotto. Aggiungere la quantità raccomandata (vedi sotto) di tappi o ml di Bacter Clean F al contenitore dell‘acqua dell‘acquario. Mescolare e lasciare riposare per qualche minuto. Aggiungerla nell’acquario nella zona desiderata. Se si sta utilizzando anche BacterGen F fermare il suo utilizzo durante le prime due settimane, quindi ridurre l‘aggiunta di tale prodotto a metà, e utilizzarli in giorni diversi.
Quantità consigliate:
Per acquari immediatamente puliti: 6 tappi (30 ml) inizialmente il primo giorno, quindi aggiungere 1 tappo (5 ml) di Bacter Clean F per ogni 100 litri di volume di acquario, quotidianamente per 2 settimane o più a lungo se necessario, per raggiungere i vostri obiettivi. E ‚importante fare un cambio d‘acqua del 10-20% dopo ogni 2 settimane di utilizzo alto dosaggio, passare l‘aspirapolvere tutti i detriti e materiali indesiderabili dalle decorazioni. In questo momento, le sostanze indesiderate dovrebbero cominciare ad allentare e venire fuori le rocce facilmente. L‘uso quotidiano può essere usato finché necessario, se lo si desidera.
Dosaggio di mantenimento:
4 tappi (20 ml) di Bacter Clean F per ogni 100 del volume di acquario una volta a settimana o 3 ml al giorno.
Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non per uso umano. Contiene i microbi non patogeni. Sciacquare gli occhi con acqua, se l‘irritazione continua, consultare un medico.
Ingredienti: Acqua osmosi, batteri non fissanti di zolfo, batteri non patogeni, enzimi necessari naturali, polimeri
Concentrazione: 125 ml trattano fino a 2500 litri, 250 ml trattano fino a 5000 litri, 500 ml trattano fino a 10.000 litri.